Chi canta penso positivo

Chi canta penso positivo

Vedo tutto questo nei testi televisivi

I Rich Kids on LSD (R.K.L.) erano un gruppo hardcore punk californiano formatosi nel 1984 a Santa Barbara, California. Erano associati alla scena "Nardcore" che si era sviluppata nella vicina Oxnard. Nel corso degli anni la loro musica si è espansa dal puro hardcore della West Coast a uno straordinario mix di hardcore con elementi rock. Questo stile, insieme ai tour, li ha resi molto popolari sulla scena europea, soprattutto tra gli skater degli anni Ottanta e Novanta. Il nome del gruppo è nato per puro caso da alcune critiche a cuor leggero. Secondo il cantante Jason Sears in un'intervista del 2002 con... continua a leggere

I Rich Kids on LSD (R.K.L.) sono stati un gruppo hardcore punk californiano formatosi nel 1984 a Santa Barbara, California. Erano associati alla scena "Nardcore" che si era sviluppata nella vicina Oxnard. La loro musica si è ampliata nel corso degli anni... continua a leggere

Ho un testo con un biglietto d'oro

Rich Kids On LSD( Rich Kids On L.S.D. )Keep Laughing (The Best of)Album songs1.Think Positive (Modify)2.Senseless Violence3.Pothead4.Beautiful Feeling5.Adolescent Death6.Political Destruction7.Life's a Gamble8.Feelings of Hate9.Life in a Bottle10.Ded Teds11.Tell Me the Truth

  Frasi mentalità ultras

> Lista dei pezzi di merda> Aftermath> H.P.C.> Catch Your Breath> Come to Pass> Violenza senza senso> Take Me Home> In Your Mind> Chinese Rocks> Berlin Rock City> Rumors> Adolescent Death> Pothead> We're Back We're Pissed> Heavily Sedated> House Guest> Meltdown> Lay Your Weapons Down

Rallegrati, charlie karaoke

Anche se sono un'insegnante di yoga, mi accorgo che è facile cadere preda del pensiero negativo. I pensieri negativi, come se fossero un film, non fanno altro che provocare dolore, cosa che ho sperimentato molte volte nel corso della mia vita.

I pensieri negativi vi prosciugano di energia e vi impediscono di essere nel momento presente. Più ci si abbandona ai pensieri negativi, più questi diventano forti. Mi piace l'immagine di una pallina che rotola sul terreno e che, rotolando, diventa sempre più grande e veloce.

Negli ultimi dieci anni ho vissuto per conto mio. Ovviamente, in questo periodo mi sono abituata a vivere in un modo particolare; ho le mie routine per cucinare, pulire e vivere felicemente a casa mia.

Il mio ragazzo di due anni, con cui ho avuto una relazione a distanza, si trasferirà presto qui e andremo a vivere insieme. Ultimamente ho avuto pensieri negativi sul fatto di trasferirmi da lui, sapendo che la mia routine di vita dovrà cambiare e che dovremo creare una nuova routine insieme.

  Frasi sulla solitudine pensieri e parole

Purtroppo ho già fatto un salto nel futuro e ho pensato che non saremo in grado di trovare una sistemazione che ci renda entrambi felici. Nella mia mente mi sono già vista arrabbiata per la situazione della cucina e delle pulizie.

Canzoni positive

Avete mai sentito vostro figlio dire una di queste cose? O di averle dette voi stessi? A volte la nostra mente si blocca nel raccontarci queste storie negative su di noi. Il problema è che troppo spesso ci "beviamo" queste storie e cominciamo a crederci. E quando iniziamo a crederci, iniziamo a notare tutte le volte che si adattano alla storia e ci sfuggono tutte le volte che la storia non è giusta!

La nostra risposta automatica, e molto naturale, come adulti è quella di rassicurare i nostri figli. Se dicono: "Sono stupido!", spesso rispondiamo: "Certo che non lo sei!" o "Non voglio sentirti parlare così, sei molto intelligente!" o qualcosa di simile.

A volte queste rassicurazioni possono funzionare, per un po'. Ma spesso i pensieri ritornano, perché è questo che fa la mente. Ci confrontiamo sempre con gli altri e non riusciamo a fare altrettanto. Ed essendo umani, spesso notiamo le cose che non possiamo fare o avere, piuttosto che quelle che possiamo fare!

  Pensieri nonna morta

L'altro problema è questo: quando un bambino se ne esce con un'affermazione così fortemente negativa, probabilmente ha avuto molto coraggio. È una cosa piuttosto vulnerabile da dire, e ovviamente si fidano abbastanza di voi per dirvela. Se viene contestata (anche se con spirito di rassicurazione e amore), potrebbe anche sentirsi non ascoltato, debole per averla pensata in quel modo o di essere l'unico al mondo ad avere questi pensieri su di sé.

Silvia De Luca

Sono Silvia De Luca, esperta di yoga con 8 anni di esperienza e la passione di condividere le mie conoscenze. Nelle mie lezioni combino posture, meditazione e respirazione per aiutare i miei studenti a connettersi con il corpo e la mente. Sono anche appassionata di vita sana e condivido consigli e ricette sul mio blog. Sono una guida stimolante per chi vuole integrare lo yoga nella propria vita e mi impegno ad aiutare le persone a migliorare il proprio benessere.

Go up
Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, lutente accetta uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.   
Privacidad